Mercatini di Natale

mercatini_2016_squareCari amici ed amiche per Natale regalate un prodotto fatto con il CUORE, regalate un prodotto fatto con le MANI…
vi aspettiamo numerosi dal 7 al 11 dicembre a “Natale in Casa Francesco”, mercatino natalizio di artigianato.

Cinque giorni dedicati dalla creatività, all’artigianato, alla degustazione di prodotti enogastronomici locali, alla musica ed ai balli popolari e… a tanto, tanto divertimento.

Artigianato e creatività a sostegno del progetto “La Casa di Francesco” (da ogni vendita verrà devoluta un’offerta a sostegno del progetto della casa di prima accoglienza) presso la Sala Convegni della Chiesa di San Francesco di Paola di Scafati.

Per informazioni si può contattare la pagina Facebook Parrocchia San Francesco di Paola – Scafati –

ORARI:
IL 7 dicembre dalle 19:30 alle 22:00
L’8/9/10/11 dicembre la mattina dalle 10:00 alle 13:00; il pomeriggio dalle 16:00 alle 23:00