Festa di Nostra Signora della Palestina

Carissimi,
abbiamo il grande onore, ma soprattutto il piacere di invitarVi al primo evento della storia delle Luogotenenze in Italia della ‘Festa di Nostra Signora della Palestina’ patrona del glorioso Ordine del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

La Cerimonia, con la Celebrazione Eucaristica, sarà ufficiata da S.E.Rev.ma Grande Uff. Mons. Beniamino Depalma Arcivescovo e Vescovo di Nola e Gran Priore di Luogotenenza e presieduta da S.E. Cav. di Gran Croce Gen. prof. Avv. Giovanni Napolitano, Luogotenente per l’Italia Meridionale Tirrenica.

Durante la celebrazione inoltre verrà benedetta l’icona della Madonna realizzata per l’occasione dall’artista Amedeo Brogli, di cui vediamo un particolare in alto.

Vi aspettiamo Venerdì 24 Ottobre alle ore 19 presso la chiesa parrocchiale di San Francesco di Paola di Scafati (Sa).

Il Priore
Il Delegato