Festa San Francesco

Carissimi,
dieci anni sono trascorsi dall’apertura e dedicazione della nuova chiesa parrocchiale. Dieci anni in cui le porte aperte della nostra chiesa hanno sottolineato lo sforzo della nostra comunità di essere famiglia accogliente ed attenta all’ascolto; una comunità credente che rivolge, in questi giorni, lo sguardo al Santo di Paola.
Viviamo quest’anniversario come occasione per manifestare la comune gratitudine al promotore e padre di tanta opera, Mons. Aniello Marano; viviamola come tempo per sentirci parte di un’unica cordata che tende all’incontro con il Signore

Vi saluto e benedico tutti
don Peppino De Luca, parroco

24 Maggio
ore 20.00
Celebrazione Eucaristica presieduta da Sua Ecc. Mons. Beniamino Depalma Arcivescovo, Vescovo di Nola nel decennale dell’apertura e dedicazione della chiesa parrocchiale.
Scoprimento della lapide commemorativa di Mons. Aniello Marano

Processione dell’immagine del Santo
Corso Nazionale – via Giovanni XXIII – via M. d’Ungheria – Corso Nazionale

25 Maggio