Oratorio Estivo 2013

Siamo tutti a lavoro per il prossimo oratorio estivo 2013 che per noi vuol dire proporre ai ragazzi ed ai giovani del nostro quartiere un’offerta di Oratorio Estivo sempre più completa, bella ed entusiasmante.
Quest’anno non sarà la solita Estate, seguiremo un cammino diverso, più entusiasmante e più adatto alle esigenze dei ragazzi, con attività e laboratori appositamente pensati per loro.

Le iscrizioni già sono aperte e si rivolgono a tutti i ragazzi dalla 3° elementare in su. Le attività si svolgeranno dal 17 Giugno al 12 Luglio presso i locali della nostra parrocchia, tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 escluso il Sabato e la Domenica.

Maggiori informazioni possono essere richieste direttamente in parrocchia agli orari consueti di ricevimento.