Ricorrenza di Nostra Signora della Palestina 24 Ottobre 2015, ore 19.00

Carissimi,locandina
il Gran Magistero dell’Ordine ha riconosciuto la nostra delegazione dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, ma soprattutto la nostra chiesa di San Francesco di Paola di Scafati, luogo di culto della “Patrona” del glorioso Ordine del Santo Sepolcro di Gerusalemme, “Nostra Signora Regina della Palestina“. Evento, questo, unico ed eccezionale e senza precedenti in una Luogotenenza.

La Cerimonia, con la Celebrazione Eucaristica fissata per il 24 Ottobre prossimo alle ore 19.00, sarà ufficiata da S. E. Rev.ma Grande Uff. Mons. Beniamino Depalma Arcivescovo e Vescovo di Nola e Gran Priore di Luogotenenza.

Dopo la celebrazione inoltre verrà inaugurato, negli spazi adiacenti la parrocchia san Francesco di Paola, il percorso botanico “Il giardino degli alberi e delle piante bibliche”.
La delegazione di Scafati vuole così proporre la possibilità di orientarsi nelle proprietà vegetali e nei significati spirituali che, nella Parola di Dio, molte piante hanno e ricreare, intorno alla sede del culto della Patrona dell’Ordine, un angolo di Terra Santa

Vi aspettiamo Sabato 24 Ottobre alle ore 19 presso la chiesa parrocchiale di San Francesco di Paola di Scafati (Sa).

Il Priore
Il Delegato